martedì 20 novembre 2018

the first message

Sassy world

dopo anni di astinenza, ho deciso di aprire nuovamente un blog.
Di cosa parlerò?
Sostanzialmente del mio mondo ora che sono in dirittura di arrivo per i 30 anni.
Gli interessi, gli hobby, le passioni sono cambiate. La mia vita è cambiata.
Sono moglie, mamma, impiegata, cartopazza, appassionata di film e telefilm, crocettina, ambasciatrice, incaricata...perchè non anche blogger?
Sento di essere un grande disastro ma, facendo un'analisi dettagliata, nel mio disastro mi sento viva.
Perche il blog?
La condivisione di un hobby, con persone che abbiano la mia stessa passione, mi ha sempre dato una spinta nel procedere e nel migliorarmi, nel portare a termine un progetto che altrimenti avrei accantonato.
Nonostante i numerosi social a disposizione, la scelta è ricaduta sul blog personale..l ho sentito e lo sento tuttora più mio..più vero nella sua semplicità.
Sperando di aver suscitato un pò di interesse vi lascio il mio saluto.
Sassy

Nessun commento:

Posta un commento