martedì 20 novembre 2018

Lenoir Unstoppables FRESH

Sono iscritta da diversi anni a programma "diventa ambasciatrice" sul sito desideri magazine ma solo qualche settimana fa sono stata selezionata per testare il nuovo #lenoirunstoppables #profumononstop alla fragranza fresh. Il pacco contenente i prodotti da testare mi è stato recapitato gratuitamente e conteneva 6 flaconi di lenoir unstoppables formato vendita, una guida con le indicazioni sul funzionamento del programma, un libretto con le spiegazioni tecniche e le caratteristiche delprodotto.


Aprendo la scatola, con i flaconi ancora sigillati, il profumo ha invaso la stanza ! Una fragranza davvero piacevole e fresca.
Lenoir unstoppables è un deodorante per i panni che può essere utilizzato ad ogni lavaggio.
Ne esistono 4 varianti

  • fresh ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio
  • spring è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco
  • lavish ha un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa frangranza con note di pesca e rose rosse
  • sport è la risposta perfetta per i capi sintetici e sportivi grazie alla tecnologia antiodore 

Combinato alle diverse fragranze di ammorbidenti lenoir, crea delle diverse e originali profumazioni.

Appena arrivata a casa, ho avviato immediatamente una lavatrice utilizzando una quantità minima di prodotto, che si presenta in granuli, posizionandoli direttamente nel cestello prima di inserire i panni.. a fine lavaggio, aprendo l'oblo del cestello, sono stata pervasa da un piacevole profumo. I panni che avevo steso dentro casa hanno funto da deodorante per ambiente, e dopo lo stiraggio hanno profumato gli armadi nei quali sono stati riposti.
 


Fragranza fresh, con spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio🌸

Ho distribuito ad amici, vicini e parenti questo prodotto e tutti ne sono rimasti estasiati. Effettivamente bisogna "provare per credere". Ve lo consiglio vivamente.
,


3 commenti:

  1. Vedo questo nuovo Lenor esposto tra gli scaffali del supermercato ma ha un prezzo esagerato, non metto in dubbio che profumi tanto, ma non credo lo acquisterò mai... spero di vedere presto tuoi nuovi post e lavoretti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sassy! Grazie per essere passata dal mio blog! Non sono particolare amante di profumi sui vestiti perché a volte i detersivi mi causano prurito, mia madre mi sta rifornendo di prodotti della stanhome (fa la "rappresentante" a tempo perso) che vanno bene e sono pure gratis eheheheh! a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li conosco bene sono ottimi prodotti!! a breve recesiro' anche quelli ;) grazie per essere passata

      Elimina