giovedì 9 luglio 2020

ora riparti da te con swiffer

Con molto piacere sono stata scelta dal team di desiderimagazine per testare lo starter kit di swiffer.

Ho scoperto con grande sorpresa che è stato accolto in famiglia con un certo entusiasmo, soprattutto dai bambini.

Mio figlio di 8 anni lo passa divertendosi sui pavimenti per poi dirmi "adesso si che è tutto pulito!"

Mio marito invece ha colto l'occasione per "pulire i muri"in modo semplice.

La piccolina di 2 anni lo preferisce a bassa altezza in modo da poter aiutare anche lei!

Io invece ho scoperto che in dotazione, oltre i panno classici, ho trovato 3 panni umidi per lavare i pavimenti. Molto scettica, non volevo nemmeno utilizzarli.. e invece mi son ricreduta!!!

Inoltre é attiva la promozione di cash back che rimborsa il 50% in denaro dei prodotti acquistati, caricando lo scontrino sulla piattaforma

#oraripartidatewom #oraripartidate

Nessun commento:

Posta un commento