sabato 12 gennaio 2019

lavori punto croce 2018

Buon 2019!!!
Per darmi una "spronata", questa mattina ho tirato fuori tutti i lavori che ho fatto nel 2018
Sono veramente pochi, avevo un pò perso interesse per ilmio hobby
soprattutto causa "mancanza di tempo"
Oltre il fiocco nascita che vi ho già fatto vedere nei post precedenti, 
ecco le altre xxx

Il primo bavaglino.. la mia piccola non si è fatta vedere fino al 7 mese e nel dubbio se fosse stata maschio o femmina,avevo iniziato con l'orsetto e il bianco dei cuori.. da completare nei toni azzurri o rosa in base a quella certezza che non arrivava mai 
 

il completino delle asciugamani.. tragedia anche qui,l'ovale è veramente piccolo e trovare uno schema adatto non è stato semplice. Cosi ho optato per l'iniziale del nome  



e per l'asciugamano più grande, iniziale del nome e cognome.. aggiungendo il dettaglio della farfalla trovata su una rivista che mi era appena arrivata 
 

...la sacca porta cambio per l'ospedale... che in realtà non è completa..
mancano dei fiori nella parte bassa.. ma essendo in pieno agosto con caldo micidiale e minacce diparto prematuro, l ho lasciato cosi con il buon proposito di finirlo con l anno nuovo :D


eccoli qui! 


Nella speranza che quest'anno riesca a fare molto di più e completare i wip!

Nessun commento:

Posta un commento